Skip to main content

Terziario – cooperative di consumo: siglata l’ipotesi di accordo

|

Ancc Coop, Confcooperative consumo e utenza, Agci Agrital e Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil, in data 19 febbraio 2019, hanno siglato un’ipotesi di accordo di rinnovo della parte economica del Ccnl Terziario – cooperative di consumo. L’accordo, che decorre dal 1° febbraio 2019 e scadrà il 31 dicembre 2019, prevede:

  • un’una tantum da erogare in 2 tranche, a febbraio 2019 e marzo 2020;
  • aumento dei minimi tabellari a decorrere dal 1° febbraio 2019 e dal 1°luglio 2019;
  • aumento del contributo mensile a carico dell’impresa per il finanziamento del Fondo di assistenza sanitaria integrativa Coopersalute pari a 10 euro dal 1° marzo 2019, per ogni dipendente a tempo parziale; 11 euro dal 1° dicembre 2020 per tutti i dipendenti.

L’ipotesi di accordo sarà ora sottoposta alla consultazione nelle assemblee delle lavoratrici e dei lavoratori.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta