Skip to main content

Terzo settore: al via la domanda per il “Contributo energia”

|

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – con comunicato del 4 dicembre 2023 – ha reso noto che fino alle ore 12 di martedì 12 dicembre 2023 è possibile richiedere online il contributo di massimo € 30.000 per l’aumento dei costi di energia elettrica e gas naturale sostenuti nei primi tre trimestri del 2022 rispetto allo stesso periodo del 2021.

Il contributo è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per un totale di 98 milioni di euro ed è destinato agli Enti del Terzo Settore iscritti al Registro unico nazionale del Terzo Settore (RUNTS).

La domanda può essere presentata accedendo con SPID/CIE/CNS sulla piattaforma gestita da Invitalia

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta