Skip to main content

Turismo Sistema Impresa: accordo su assistenza sanitaria integrativa e Rol

|

Sistema Impresa e Fesica-Confsal, in data 25 settembre 2019, hanno siglato l’accordo che disciplina l’assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti del settore turismo e pubblici esercizi. A decorrere dal 25 settembre sono obbligatoriamente iscritti al Fondo di assistenza sanitaria Fass tutti i lavoratori assunti a tempo indeterminato con contratto a tempo pieno o a tempo parziale, compresi gli apprendisti e i quadri, delle aziende che applicano il Ccnl Turismo Sistema Impresa.

Inoltre, è stato integrato l’articolo 99 del verbale di accordo 26 ottobre 2017, ed è stato previsto che ai lavoratori assunti dopo il 1° settembre 2019 saranno riconosciute 32 ore di Rol per i primi 2 anni e ulteriori 36 ore di Rol (38 ore negli stabilimenti balneari) per i successivi 2 anni. Decorsi 4 anni saranno riconosciute le ore di Rol in misura intera

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta