Skip to main content

Validità della notifica del verbale firmata dal dipendente

|

La Cassazione – con ordinanza 4 ottobre 2021, n. 26846 – ha attestato la validità della notifica del verbale di accertamento di un’infrazione del codice della strada effettuata al dipendente della società, anziché al suo legale rappresentante, senza l’invio della raccomandata informativa.

Al riguardo, la Suprema Corte ha ricordato che l’art. 145 c.p.c. prevede che la notificazione alle persone giuridiche si esegue nella loro sede, mediante consegna di copia dell’atto al rappresentante o alla persona incaricata di ricevere le notificazioni o, in mancanza, ad altra persona addetta alla sede stessa: nel caso in specie, il dettato normativo è stato rispettato.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta