Skip to main content

Voucher connettività-imprese: contributo per abbonamenti a internet ultraveloce

|

Il Ministero delle imprese e del made in Italy ha informato che è stato istituito il c.d. bonus internet, che prevede l’erogazione di diverse tipologie di voucher connettività per abbonamenti a internet ultraveloce sottoscritti da micro, piccole e medie imprese e persone fisiche titolari di partita Iva che esercitano, in proprio o in forma associata, una professione intellettuale o una delle professioni non organizzate.

I beneficiari possono richiedere il voucher a uno qualunque degli operatori di telecomunicazioni accreditati, fino a esaurimento delle risorse stanziate e, comunque, entro il 15 dicembre 2022. La misura prevede il riconoscimento di un contributo, sotto forma di sconto, sul prezzo di vendita dei canoni di connessione a internet in banda ultra larga.

Manuali e modulistica sono disponibili nella sezione Documentazione – Voucher Connettività del sito Infratel, dov’è anche possibile consultare l’elenco degli operatori accreditati.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta